Barcellona, il pres. Bartomeu contro gli arbitri: “Il VAR favorisce sempre il Real Madrid…”

Duro sfogo del presidente del Barça

Duro sfogo di Josep Maria Bartomeu, che dopo la vittoria del suo Barcellona contro il Villarreal (4-1) si è espresso sull’utilizzo “poco equo” del VAR nella Liga e sui presunti favori arbitrali ricevuti dalla capolista Real Madrid: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante per la classifica e per il gioco espresso, siamo contenti. Questo è il cammino da seguire: giocando così, le occasioni per segnare aumentano. VAR? Mi dispiace, ma il VAR non è all’altezza delle aspettative. In questo momento non è equo, sta influenzando alcuni risultati e sembra favorire sempre lo stesso club…”, le parole del presidente blaugrana a Movistar TV.

Il Barça oggi si trova secondo in classifica con 73 punti, a -4 dalla vetta occupata dal Real Madrid.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.