Barcellona, ieri Setien ha provato a chiarire con Griezmann. Ma il francese l’ha evitato

Secondo quanto riferito da Cadena Cope

Dopo il caos generato dal suo tardivo inserimento (è subentrato solamente al 90°) nella sfida tra il Barcellona e l’Atletico Madrid, sua ex squadra, l’attaccante blaugrana Antoine Griezmann è al centro delle discussioni in casa Barcellona. Nella giornata di ieri, secondo quanto riferito da Cadena Cope, l’allenatore Quique Setien avrebbe provato ad avviare un confronto con l’attaccante francese al termine dell’allenamento, salvo sentirsi rispondere che, essendo lui il decisore finale, non aveva niente di cui doversi giustificare. Chiusa la parentesi sull’accaduto, dunque? Sì e no, sostengono dalla Catalogna. La chiave ruota attorno al futuro dell’allenatore che, si apprende, difficilmente siederà ancora sulla panchina del Barcellona anche nella prossima stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.