Cerca
Close this search box.

Barcellona-Getafe 6-1, Fernandez guarda la disfatta dei suoi compagni dalla panchina

Nella ventitreesima giornata di Liga Federico Fernandez vede la disfatta del suo Getafe al Camp Nou contro il Barcellona: i blaugrana vincono 6-1 grazie alle reti di Sànchez, Messi,Villa,Tello,Iniesta e Piquè (Alvaro sigla la rete della bandiera per gli ospiti). Per i capolisti, nonostante siano scesi in campo con alcune “seconde linee”, c’è da sottolineare una sontuosa prestazione di Andres Iniesta. Luis Garcìa, allenatore del Getafe, ha preferito affidarsi nuovamente alla coppia centrale composta da Lopo e Alexis. Le speranze di disputare la prima da titolare da parte del biondo difensore argentino sono rivolte alla prossima partita casalinga di sabato prossimo contro il Celta Vigo.
La Redazione
G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.