Cerca
Close this search box.

Barcellona, duro comunicato nei confronti di Dembelè e Griezmann

Duro comunicato del club

Nelle ultime ore è emerso un video dei due giocatori Ousmane Dembele e Antoine Griezmann che ha portato ad accusare i due giocatori del Barcellona di razzismo verso alcuni tecnici asiatici. Anche il Barcellona ha emesso un duro comunicato:

“Il Barcellona si rammarica profondamente con tutti i tifosi e partner giapponesi e asiatici del nostro club per il video pubblicato nei giorni scorsi sui social network in cui due giocatori della squadra hanno dato prova di mancanza di rispetto nei loro confronti con il loro atteggiamento nei confronti di alcuni dipendenti dell’hotel in cui alloggiavano. Questo atteggiamento non ha nulla a che fare con i valori che il Barcellona rappresenta e difende. – si legge nella nota – Il Consiglio di Amministrazione che ora gestisce il Club si impegna affinché episodi di questa natura non si ripetano. I giocatori hanno già mostrato il loro rammarico e si sono scusati con i tifosi e i partner giapponesi, cosa che il Club apprezza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.