Cerca
Close this search box.

Barcellona, brutte notizie per Setièn: stagione finita per Dembélé

Lesione al tendine del bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante che salterà il Napoli

Un’altra tegola in casa Barcellona per il nuovo allenatore Setièn. Dopo l’infortunio di Suarez e le condizioni di Messi che preoccupano, anche per Ousmane Dembélé arrivano cattive notizie: come riportato dallo stesso club catalano sui social, per l’attaccante è stato diagnosticata la lesione al tendine del bicipite femorale della coscia destra. Il Barça valuterà come muoversi nelle prossime ore, ma sembra scontato l’intervento chirurgico. Stagione che, dunque, è già ai titoli di coda per Dembélé.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.