Cerca
Close this search box.

Barcellona, Bartomeu contro De Laurentiis: “Giusto giocare a Barcellona, messaggi allarmistici”

"Giusto tornare alla normalità"

Nei giorni scorsi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva dichiarato di non voler giocare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League a Barcellona dopo che in Catalogna erano risaliti i contagi legati al Coronavirus e oggi è arrivata la risposta di Josep Bartomeu, numero uno del Barcellona: “Non condivido le sue parole, avrà avuto le sue ragioni ma è nostra responsabilità tornare alla normalità. Ed è logico che le squadre giochino nei propri stadi. I messaggi allarmistici come questi sono dannosi per tutti, decide la UEFA, che si occupa di far rispettare il protocollo. Sono d’accordo con la Uefa e anche con le finali a Lisbona. Sarebbe stato strano non giocare al Camp Nou, la situazione qui sta migliorando e i contagi stanno diminuendo. La situazione è normale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.