Cerca
Close this search box.

Barcellona in apprensione per Piqué: il difensore ricoverato in ospedale

Il difensore catalano salterà la sfida di domani contro il Las Palmas

C’è preoccupazione in casa Barcellona per le condizioni del difensore centrale Gerard Piqué. Il giocatore a causa di un non precisato ‘malessere generale’ aveva saltato gli ultimi 4 allenamenti della squadra, che sarà impegnata nelle Isole Canarie contro il Las Palmas in questo fine settimana, e oggi è stato ricoverato nell’ospedale Vall d’Hebron.

Le prime avvisaglie del ‘malessere’ il giocatore spagnolo le aveva avute mercoledì, ma dal giorno non ha avuto miglioramenti e così oggi è avvenuto il ricovero.

“Domani contro il Las Palmas sicuramente non ci sarà. – ha dichiarato a riguardo Luis Enrique in conferenza stampa – Ha un malessere dall’inizio della settimana e speriamo che stia presto bene”.

Finora il club catalano non ha diramato una nota ufficiale, si attende quindi un comunicato della società per rassicurare tutti i tifosi e gli appassionati sulle condizioni del giocatore.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.