Cerca
Close this search box.

Barcellona, Ansu Fati spegne i festeggiamenti : rottura del menisco per lui

Il Barcellona ritrova il successo in Liga nel match contro il Betis, ma ai festeggiamenti della vittoria Ansu Fati non è stato presente. Il giocatore ha riportato un grave infortunio, con la rottura del menisco del ginocchio sinistro, dopo essere stato colpito da Mandi procurando il rigore per la sua squadra (poi trasformato dal compagno Griezmann). Ad annunciarlo è il Barcellona attraverso il proprio profilo twitter con il seguente comunicato: “Gli esami di questo pomeriggio hanno rilevato che Ansu Fati ha riportato una rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni si deciderà il percorso da seguire”. 

Si tratta di una brutta perdita per il Barcellona e per la nazionale spagnola di Luis Enrique che lo aveva convocato per gli impegni della prossima settimana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.