Cerca
Close this search box.

Barcellona, allontanato un dirigente dopo che aveva criticato Messi

La società blaugrana è in apparente difficoltà

E’ un periodo difficile in casa Barcellona con il campionato che sembra un obiettivo molto difficile e la questione del rinnovo di Lionel Messi a tenere banco.  Ne fa le spese il dirigente blaugrana Pere Gratacos, rimosso dal ruolo di responsabile delle relazioni istituzionali con la Federcalcio spagnola per aver sminuito le qualità della Pulce.

Il dirigente aveva detto: “Messi è il migliore, ma non sarebbe così bravo senza Iniesta e Neymar”. Queste dichiarazioni costano caro al dirigente, rimosso subito dall’incarico dalla società spagnola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.