Barça, Setien sul mercato: “Felice della rosa, ma vorrei un giocatore”

Così il tecnico del club catalano

Il tecnico del Barcellona, Quique Setién, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Copa del Rey in programma domani contro il Leganés, parlando anche del calciomercato invernale: “Il Leganés non ha molto da perdere e per noi quella di domani sarà quindi una partita molto importante quanto complicata. La sconfitta col Valencia è stata molto dolorosa, ma questo non cambia la nostra filosofia di lavoro. Siamo fermamente convinti di ciò che stiamo facendo, dobbiamo solo correggere gli errori commessi”.

Mercato?
“Sono contento della rosa attuale, ma non nego che sarebbe interessante se potesse venire qua un calciatore. Se ciò non succederà, sarò comunque felice di continuare a lavorare coi giocatori che ho già a disposizione. Vengo infatti dal basso e sono abituato a fare con quel che ho: il Barcellona attuale è sicuramente in grado di lottare per ogni obiettivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.