Cerca
Close this search box.

Barça, Piqué risponde: “Hanno il numero e sanno dov’è lo spogliatoio”

Lo spagnolo ha fatto arrabbiare la dirigenza catalana dopo il caso Griezmann

Gerard Piqué ha fatto arrabbiare il Barcellona, dopo aver ritweettato il video in cui Antoine Griezmann annunciava la permanenza all’Atletico Madrid rifiutando – di fatto – il trasferimento in Catalogna. La dirigenza ha chiarito che ci sarà un confronto con il difensore dopo il Mondiale che Piqué sta disputando in Russia con la Nazionale spagnola, ma ieri – dopo la vittoria contro l’Iran – il calciatore ha così detto: “Mi chiameranno per parlarne? Possono farlo, hanno il mio numero e sanno dov’è lo spogliatoio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.