Barça-Napoli, in Spagna temono gli azzurri: “Sono i favoriti per la vittoria finale, non ci voleva”

Il quotidiano 'Marca' non ha preso il sorteggio per i blaugrana di Xavi

Sebbene sulla carta il Barcellona dovrebbe essere in vantaggio, in Spagna non hanno preso affatto bene l’esito del sorteggio per i playoff di Europa League, che ha riservato ai blaugrana il Napoli. Sul quotidiano Marca, infatti, si legge di una forte apprensione per la sfida contro gli azzurri di Spalletti, definiti addirittura i favoriti per la vittoria finale: “La squadra di Xavi se la vedrà con il rivale che nessuno voleva, il Napoli di Insigne e compagni. E’ l’incrocio pià affascinante di questa Europa League. E’ successo proprio ciò che il Barça avrebbe dovuto evitare: affrontare il favorito per la vittoria finale“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.