Cerca
Close this search box.

Barbano (Il Mattino): “Il calcio come una macchina di soldi. Cavani e Napoli sempre più lontani”

Alessandro Barbano, direttore de il Mattino, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Il rapporto d’amore tra Cavani e la città di Napoli si è già concluso. Fin dall’inizio si è posto in maniera molto chiara, non si è mai posto il problema Napoli, ha sempre voluto del tempo per pensare. Poi che possa continuare a giocare in azzurro potrà pure essere, ma qualcosa si è incrinato. Nessuno può obbligarlo ad amare la città, però non può pretendere che ci sia il feeling. I gol possono ristabilire tutto, ma mai come quest’estate si è avuto la dimostrazione di come il calcio sia una macchina da soldi. A questo punto, mi auguro si possa chiudere questo rapporto”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.