Barba può tornare in Italia: Inter, Napoli e Fiorentina sul difensore

L'infortunio non gli ha permesso di mettersi in mostra allo Stoccarda

Federico Barba, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, i nerazzurri sarebbero tornati alla carica per Federico Barba, difensore centrale classe 1993, in forza allo Stoccarda da gennaio scorso, ed in prestito ai tedeschi, dall’Empoli, con la formula dell’obbligo di riscatto alla decima presenza, in concomitanza, però, con la permanenza dello Stoccarda in Bundesliga. I dieci gettoni non saranno raggiunti ma il club tedesco potrebbe esercitare ugualmente l’opzione di acquisto: tuttavia, in caso di ritorno all’Empoli, ecco che l’interesse di Inter, Napoli e Fiorentina può tornare d’attualità.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.