Cerca
Close this search box.

Barba e Tonelli nel mirino degli azzurri. Tre giocatori sul punto di partenza

I due difensori empolesi sono monitorati costantemente dal Napoli

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” fa il punto sulle possibili trattative in entrata e in uscita del Napoli in vista della sessione invernale di calciomercato. Gli azzurri dopo aver concluso la pratica per l’acquisto di un centrocampista potrà basare infatti la propria attenzione sulla questione inerente l’acquisto di un difensore da poter alternare agli inossidabili Albiol, Koulibaly e Chiriches. Rugani rimane sempre in pole, anche se la Juventus continua a ritenerlo incedibile (a maggior ragione se lo dovesse cedere ad una diretta rivale per lo Scudetto). Ad ogni modo la dirigenza azzurra monitora costantemente le prestazioni anche degli empolesi Barba e Tonelli. Sul fronte cessioni De Guzman è ad un passo dal Bournemouth. Stessa destinazione potrebbe averla Camilo Zuniga, oramai rimasto ai margini della rosa azzurra. Anche Rafael sarà ceduto in prestito oppure a titolo definitivo. Infine probabile una cessione in Cina o in Brasile di Henrique.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.