Barak a Sky: “Meglio il gol di Lozano, abbiamo avuto tempo per rimontare”

Antonin Barak, attaccante del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria contro il Napoli per 3-1:

Serviva il miglior Verona come ha detto Juric? Solo oggi l’ha detto 10 volte, durante la settimana anche di più. Il Napoli è forte, se non avessimo giocato la nostra miglior partita, con entusiasmo e passione, non avremmo potuto vincere. Quando le cose vanno male deve venir fuori sempre il carattere di squadra. Meglio che il Napoli ha segnato subito, perché avevamo tutta la gara per cambiare le cose. Siamo stati subito bravi, con personalità e fiducia abbiamo segnato e poi l’abbiamo vinta.

Obiettivi? Il nostro obiettivo sono i 40 punti, come diceva sempre Ranieri al Leicester. Quando ci salveremo penseremo ad altri obiettivi“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.