Cerca
Close this search box.

Banti non sbaglia le valutazioni

La prestazione offerta dall’arbitro Banti è stata accettabile. La partita presenta due squadre reattive. Al 4’ su lungo lancio di Rolando, Burdisso in corsa sgambetta Pandev che cade malamente. L’arbitro valuta lo scontro involontario. Scelta condivisibile. Al 18’ prima Hamsik, poi El Kaddouri e infine Maggio sono fermati dall’assistente Passeri per fuorigioco. Sono tutte segnalazioni corrette.
Al 32’ Behrami entra deciso e in anticipo su Marquinho che cade in area partenopea. Banti lascia giustamente proseguire. Al 36’ contatto Britos-Lamela in area partenopea. Anche in questa circostanza l’arbitro fa bene a lasciar correre. Al 40’ contatto Torosidis-Cavani in area romanista. Banti non coglie il tocco da dietro sul Matador che cade, ma considera l’intervento del romanista come anticipo e lascia proseguire. Poteva starci il penalty. Al 47’ Destro in sospetto fuorigioco colpisce il palo. Nella ripresa, al 12’ Cavani è fermato per fuorigioco che c’è. Al 32’ Destro è colto in fuorigioco dall’attento assistente Passeri. Al 38’ su punizione dal limite, Cavani di destro calcia sulla barriera che respinge in modo regolare. Al 42’ Lamela è fermato da Armero. Ok il giallo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.