Cerca
Close this search box.

Bangura, Majstorovic e Karakiri: Napoli, occhio ai talenti dell’AIK!

“Fermo restando che il Napoli dispone di un organico superiore in tutti i suoi effettivi, tra i calciatori da tenere a debita distanza citerei l’attaccante sierraleonese Mohammed Bangura, il difensore svedese di origini serbe, Daniel Majstorovic (ex Celtic e Basilea nonché pilastro della nazionale con Mellberg) e il giovane talento africano, Kwame Karikari. Parliamo di un attaccante ghanese di soli 20 anni. È alto 1.90 m e può dare più di un grattacapo alla retroguardia azzurra, che – a dirla tutta – è spesso protagonista di pacchiane amnesie. Rammento ai lettori che Karikari ha già punito una squadra di grande livello internazionale come il CSKA Mosca!”. Queste le parole di Antonio Abizzo, collega di Eurosport Svezia ai microfoni di IamNaples.it.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.