Cerca
Close this search box.

Balzarini (Sportmediaset): “Il prepartita di Juve-Napoli parte dal dopo Pechino…”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega di Sportmediaset Gianni Balzarini  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve-Napoli? Il prepartita è iniziato da dopo Pechino. Partita molto sentita anche sul versante  bianconero, il cui sciopero del tifo è stato sospeso, in una sorta di tregua. Vista l’importanza della gara i tifosi si recheranno allo stadio in massa, per cui tutto esaurito; insomma il clima è da grande sfida anche sugli spalti. Buffon? È lecito dubitare della sua presenza sabato, i tempi di recupero sono da valutare al di là della dietrologia, ma essendo un portiere il suo recupero è facilitato, visto anche l’infortunio lieve. Sulla querelle la migliore risposta l’ha data De Sanctis, protestando la dignità e il valore del ruolo di un portiere che agogna anche la maglia della nazionale. E poi non si può mettere in dubbio la professionalità e serietà di Buffon. Per quanto riguarda gli infortunati in casa Juventus da valutare le condizioni di Asamoah per un problema alla caviglia, ma sembra avviato a un buon recupero e dovrebbe esserci.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.