Cerca
Close this search box.

Balzarini: “Insigne più imprevedibile di Mertens. Higuain? La Juve l’ha cercato ma …”

È intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Gianni Balzarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Inutile cercare sfide nella sfida quando si parla di Juve e Napoli. Queste sono due grandi squadre, guidate da due grandi tecnici. Bianconeri ed azzurri giocano bene al calcio, hanno degli schemi e sono una gioia per gli occhi degli osservatori di calcio. Insigne? Credo che sia un valore aggiunto per il Napoli. Rispetto a Mertens è un calciatore più imprevedibile e che, da un momento all’altro, ti può sfoderare la giocata vincente. Higuain? Uno degli obiettivi della Juve. I bianconeri non potevano spingersi oltre i 22 milioni di euro, ma il Real ne voleva almeno 30. Credo che l’argentino sia molto soddisfatto di essere arrivato in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.