Cerca
Close this search box.

Balotelli vuole restare al Liverpool: ecco il motivo

È prevista una tassa di fedeltà che l'attaccante incasserebbe in caso di permanenza ai reds

Nel corso della puntata odierna del programma Sunday Supplement andato in onda su Sky Sports UK, è stata ribadita la volontà da parte di Mario Balotelli di restare al Liverpool per poter incassare il ‘loyalty bonus’ previsto dal suo contratto. Infatti, nel caso in cui l’attaccante italiano dovesse restare un Reds anche dopo il 31 di agosto, il club inglese dovrebbe garantirgli un ulteriore bonus fedeltà. Al momento, questa situazione allontana il giocatore dall’interesse di Sampdoria e Lazio.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.