Cerca
Close this search box.

Balotelli: tour di Scampia con i boss

Mostrati a Mario i luoghi dello spaccio

Altra ingenuità di Balotelli, che l’8 giugno 2010 si trovava all’interno del rione dei Puffi, nel quartiere di Scampia, ”in compagnia di due elementi di spicco dei clan della periferia di Napoli, Salvatore Silvestri, del clan Lo Russo, e Biagio Esposito, del clan degli Scissionisti“. Questo è quanto riferisce un’informativa dei CarabinieriMarioera a Napoli per il Golden Goal e avrebbe chiesto di visitare i famigerati luoghi dello spaccio.

Altra “balotellata”, ragazzata e sicuramente ingenuo gesto. All’attuale attaccante del Manchester City, secondo l’informativa consegnata alla Dda di Napoli dai Carabinieri del gruppo investigativo di Castello di Cisterna, “la ‘paranza’ dei Puffi ha mostrato le modalità con cui si consuma lo spaccio quotidiano”. Questo secondo una fonte fiduciaria la cui attendibilità risulta essere già provata. Inoltre, successivamente Balotelli sarebbe stato “ospitato in una dependance del rione per scattare delle fotoricordo con il Silvestri, con l’Esposito e con altre persone ivi presenti”.

 

La Redazione

Fonte: sportmediaset.it

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.