Balotelli sul suo futuro: “Devo parlare ancora con Raiola. Serie A? E’ un’opzione”

Il centravanti italiano valuta l'ipotesi di un suo possibile ritorno nel calcio italiano

Dopo l’ultima buon’annata trascorsa nelle fila del Nizza Mario Balotelli aspetta ancora di conoscere il suo destino. Il suo procuratore Mino Raiola sta lavorando per trovare per l’attaccante della Nazionale italiana di Roberto Mancini la giusta collocazione in vista della prossima stagione. I colleghi della Gazzetta dello Sport riportano alcune dichiarazioni riguardo al suo possibile ritorno in Serie A: “Sono in vacanza e ho ancora qualche momento di relax. Tra pochi giorni tornerò a pensare al calcio e al mio futuro. Un ritorno in Serie A può essere un’opzione come tante altre. Priorità all’estero o all’Italia? C’è ancora da attendere, al momento non posso dire di più. Ne sapremo di più a breve. Già in programma per settimana prossima, in quel di Montecarlo, l’incontro con Mino Raiola”. Infine, a microfoni spenti, Balotelli sorride quando gli è stato chiesto di un possibile ritorno all’Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.