Cerca
Close this search box.

Balotelli e Sneijder verso il recupero. Favre rimane cauto: “Non so ancora se giocheranno”

I due hanno già cominciato ad allenarsi con il gruppo

l Nizza conta di recuperare quantomeno Mario Balotelli in vista della gara di ritorno di martedì prossimo contro il Napoli. Al di là del messaggio di SuperMario su Instagram (“Napoli, ci vediamo martedì”) c’è da dire che lui e l’ex compagno all’Inter Wesley Sneijder stanno seguendo un programma personalizzato per recuperare quanto prima la forma migliore. I due hanno già cominciato ad allenarsi con il gruppo. Su un tweet del Nizza compaiono anche delle parole di Lucien Favre che dice: “Balotelli e Sneijder recuperano. Ma non so se giocheranno”. Intanto la certezza è che per la partita contro il Napoli il tecnico francese dovrà sostituire gli squalificati Koziello e Plea.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.