Il Mario nazionale:
«Napoli? Mi piace molto, una bella città». Balotelli, uno dei sogni proibiti di De Laurentiis, arriverà al San Paolo tra sei giorni per la supersfida di Champions League contro il Manchester City. Intanto, ha sfidato ieri sera Cavani, perdendo il match, sotto gli occhi della sua abituale accompagnatrice, Raffaella Fico, napoletana. «Ma sono convinto che l’Italia vincerà gli Europei, la squadra è forte».
E poi ancora una battuta sull’incontro al Quirinale. «Quando hanno parlato di integrazione, mi sono sentito osservato: quella è la mia storia», ha detto l’attaccante del City, che negli spogliatoi dell’Olimpico ha ricevuto la visita di Totti.
A distanza di un anno e mezzo dallo scontro nella finale della coppa Italia 2010, quello che costò l’espulsione al capitano giallorosso, c’è stata la pace. E c’è stata una stretta di mano anche tra Cavani e Chiellini dopo lo scontro in campo, al 96′, il calcione mollato dallo juventino.
«Cose che capitano durante la partita»
ha detto il difensore. Poco prima che dagli spogliatoi uscissero i giocatori di Italia e Uruguay, è spuntato Reja, l’allenatore della Lazio prossima avversaria del Napoli:
«Siamo la capolista, sabato dovremo tentare di vincere».
Un suo ex giocatore, Maggio, ha sottolineato:
«Sappiamo che ci metteranno in difficoltà, ma noi cercheremo di farci trovare pronti, alcuni dei miei compagni hanno riposato e si sono ricaricati. Come è andata con Cavani? Ci siamo dati anche qualche colpo, niente di particolare. Alla fine c’è stato lo scambio delle maglie. Siamo compagni, no?».
La Redazione
P.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro