Balotelli non parte e cena a Casoria con Raffaella Fico

Mario Balotelli dopo il gol segnato al San Paolo non è rientrato con la squadra a Manchester ma è rimasto a Napoli, confermando il suo forte legame con la città partenopea. Superata la mezzanotte SuperMario e la sua fidanzata Raffaella Fico, presente anche allo stadio, sono andati a cena al ristorante «Alba la grigiliata» a Casoria, dove era stato prenotato un tavolo. E per consolarsi della sconfitta nel match di Champions si è tuffato in pietanze a base di pesce cucinate secondo le tipiche ricette napoletane. Ad accompagnarlo a tavola alcuni amici della Fico, che hanno allietata la serata. Particolarmente graditi dal campione il capriccio di pesce e la grigliata di scampi preparati dallo chef di casa. Balotelli ha gustato anche i dolci di casa del ristorante «Alba la grigliata» che il campione ha lasciato oltre le due di notte, rispondendo con un sorriso ai tifosi che lo avevano aspettato fuori dal locale per un autografo o una foto. Già lunedì sera Balotelli era uscito con Raffaella, lasciando per un’ora il ritiro del City all’hotel Excelsior e andando in un ristorante del Borgo Marinari. Solo per un caffè, secondo la versione del club inglese.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.