Balotelli: “Di Natale fenomeno, mi sposto sul lato per far giocare lui. Responsabilità? Voglio prendermele”

Interessante scorcio di Conferenza Stampa di Mario Balotelli proposto da Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Questa è una nazionale molto forte, io ed Antonio Cassano non siamo i migliori, ma i più chiacchierati: a me, ad esempio, fa impazzire Totò Di Natale e se il mister ci proponesse di giocare a tre davanti sarei disposto subito a spostarmi sui lati per lasciare la zona centrale a Totò. Devo ringraziare mister Mancini per la crescita caratteriale, anche Prandelli mi ha trattato in maniera simile, ho voglia di prendermi le mie responsabilità e ripagare chi ha tanto creduto in me.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.