Balotelli: “Io al Napoli? De Laurentiis non ha mai voluto approfondire, sanno tutti che ci vado volentieri”

"Scudetto? Spero vinca una tra Inter e Napoli"

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan ed Inter ed attualmente al Nizza, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

È stato davvero mai sul punto di andare al Napoli?

«Da quello che ho capito è stato il presidente a non voler mai approfondire il discorso. Sanno tutti che io a Napoli vado sempre volentieri».

A proposito: chi vince lo scudetto?
«Non ho nulla contro la Juve, ma ormai ne ha vinti tanti. Diciamo che mi farebbe piacere se lo vincesse una tra l’Inter e il Napoli».

In quale squadra si è trovato meglio?
«Senza dubbio al Manchester City. Lì ho vissuto la mia stagione più bella. E poi è un ambiente davvero unico. Lì tornerei anche gratis».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.