Ballotta: “Pandev potrà essere l’arma in più per il finale di campionato”

Marco Ballotta ex estremo difensore della Lazio intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Strepitoso Behrami ieri sera dopo aver avuto in precedenza con tutta la squadra un calo fisico ma ora la migliore condizione è tornata e ieri si è visto e ora il Napoli è pronto per il rush finale. Se punterei su De Sanctis anche l’anno prossimo? Morgan è un portiere in grado di fare un altro campionato, pensiamo poi che un portiere giovane in Champions non è il massimo. Portieri di livello non ce ne sono oppure sono già tutti accasati; puntare sui giovani va bene ma da intravedere per un futuro. Pandev? Ha uno scatto micidiale e ora sta bene fisicamente, è dotato tecnicamente e può essere lui l’arma in più del Napoli in questo finale di campionato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.