Ballotta: “Il Napoli sta crescendo tanto a livello tecnico”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex portiere della Lazio Marco Ballotta sulla sfida di domenica tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non capisco i malumori della tifoseria laziale sul campionato della loro squadra; i biancocelesti l’anno scorso lottavano per la retrocessione ed in questa stagione lottano per le prime posizioni, si vede che credevano allo scudetto, ma non sono ancora attrezzati. Il Napoli non è ancora pronto a vincere il tricolore, rispetto alle milanesi, ma è sulla strada giusta per fare grandi cose, con una società all’avanguardia e una squadra davvero tenace. Berni come vice-De Sanctiis, non sarebbe male, però non dipende da lui, ma da Reja che lo reputa un ottima alternativa a Muslera. Invece De Sanctiis fa belle parate, sta facendo grandi partite e mi stupisce che Prandelli non l’abbia convocato.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.