Ballotta: “Ancelotti è sempre stato un predestinato. Meret? Serve anche un portiere con esperienza”

L'ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli esaltando le qualità di Carlo Ancelotti e parlando della questione portieri che ondeggia sul club azzurro.

Marco Ballotta si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando tali dichiarazioni:

Ancelotti è sempre stato un predestinato, fin dai tempi della Reggiana, quando l’ho avuto come allenatore. Più che allenatore, era ancora un giocatore, insieme a noi. Infatti dopo una serie di partite finite male, la società aveva pensato anche di esonerarlo però noi giocatori ci siamo opposti e siamo ripartiti, arrivando alla fine in serie A. Meret? E’ sicuramente un gran portiere ma l’esperienza è scarsa. Servono due tipologie di giocatori per ogni ruolo: uno con esperienza alle spalle e l’altro giovane, sul quale investire per il futuro. Chi vince il mondiale? Per com’è iniziato, non saprei dire. Ora però inizia il secondo giro e sicuramente le squadre principali inizieranno ad fuoriuscire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.