Cerca
Close this search box.

Ballardini su Perin: “Tra i primi portieri al mondo, non so se andrà via ma sarà difficile rinunciare alla Champions”

"Se va via? Io ne so quanto voi, leggo i giornali "

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro il Torino della stagione dei rossoblù e delle prospettive di mercato futuro per il portiere Mattia Perin, finito nell’orbita della Juventus.
“Il Genoa è salvo da un mese, da un mese a questa parte non abbiamo fatto tante belle partite. Ci può stare dopo aver tirato forte negli ultimi cinque mesi, con sofferenza e intensità. Ci sta e non ci sta questo calo dopo aver raggiunto l’obiettivo. Da chi ripartire nella prossima stagione? Questa squadra ha delle ottime basi, per me vanno aggiunti quattro-cinque giocatori importanti, se riusciamo a individuarli penso che si possa fare un buon lavoro”.
Su Perin: “Io penso che Mattia sia dai primi portieri al mondo, ha delle qualità non comuni. Che vada da una parte o dall’altra a me fa solo piacere, per me bravi quanto lui non ce ne sono tanti. Dovunque lui vada avrà giustamente dei concorrenti, è giusto che sia così, ma lui non si fa spaventare dalla concorrenza perché è bravo. Più concorrenza avrà e con più forza verrà fuori. Se va via? Io ne so quanto voi, leggo i giornali. Se ha la possibilità di andare, come sembra, in un grande club, che fa le coppe europee, magari la Champions, io credo sia difficile per lui non andare. Sicuramente se lui va via serve un portiere che ci dia una mano. Non è facile sostituire al Genoa un ragazzo e un portiere come lui
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.