Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Davide Ballardini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Non bisogna fidarsi di questo Milan, nonostante il periodo di crisi possiede comunque dei valori assoluti, ma credo che il Napoli non sottovaluterà la partita. Il Milan verrà al San Paolo per giocarsela alla pari, e non è così scarso in difesa come sembra, anche se il gioco offensivo del Napoli attualmente può mettere in difficoltà qualsiasi squadra.
Cavani diventa sempre più completo e non smetterà mai di crescere, io ho avuto la fortuna di allenarlo per primo a Palermo. Anche la squadra, la società ed il pubblico lo sostiene alla grande.
Insigne è un giovane talentuoso e generoso, che non si risparmia mai e gioca sempre per la squadra. Meritava un grande palcoscenico e sarà destinato sicuramente ad un grandissimo futuro.
Cigarini è un ottimo centrocampista, tecnicamente molto dotato, ma fisicamente non adatto al gioco del Napoli di Mazzarri.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro