Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Noi non abbiamo gente da mandare a Napoli, siamo poveri”

«Non mi interessa nulla della spia. Non abbiamo gente da mandare a Napoli, siamo poveri». Ride Davide Ballardini e ironizza con una battuta sulla vicenda raccontata stamane dal Secolo XIX riguardo all’eventuale presenza di Claudio Nitti, collaboratore dell’allenatore del Napoli Walter Mazzarri, che avrebbe filmato ieri l’allenamento del Genoa a porte chiuse. Il tecnico chiude qui l’argomento e passa a parlare della partita di domani sera al San Paolo: «Il Genoa può fare risultato contro chiunque. Non pensiamo ai diffidati e alle conseguenze sul derby: pensiamo alle gare da affrontare volta per volta». Probabile dunque che il tecnico rossoblù non faccia tournover. Ballardini non fa drammi riguardo al fatto che si sia conquistato un punto in quattro partite: «Abbiamo visto che la squadra è viva. Siamo tutti fiduciosi per il prosieguo del campionato».

Si passa alle condizioni di Ciro Immobile, toccato duro ieri alla caviglia: «Ha preso una botta, non ha nulla di grave. L’importante è che si faccia trovare pronto» spiega “Patton”. «Vargas sta bene – prosegue l’allenatore – ma non è al massimo della condizione». Riguardo ai tre attaccanti napoletano del Genoa, Immobile, Borriello e Floro: «Possono dare qualcosa in più davanti al pubblico azzurro». E torna su Floro: «Può darci una grossa mano per il finale della stagione». Il Genoa è ora impegnato nella rifinitura: domani al San Paolo non ci saranno gli infortunati Ferronetti e Bovo oltre allo squalificato Manfredini. Rientrerà Bertolacci.

Fonte: PianetaGenoa1893.net

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.