Ex tecnico del Genoa, Davide Ballardini, fa i pronostici per il prossimo campionato. Gradito ospite di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore è chiaro: “Credo che l’obbiettivo del Napoli per il prossimo anno sia ripetersi. Come potenziale il Napoli è tra le prime quattro, il Milan, però, è più attrezzato. Non credo che l’amichevole di lunedì lasci strascichi nel cammino degli azzurri: il Campionato italiano è tutt’altra cosa. Domenica il Napoli esordisce col Genoa: società seria e organico importante, i Grifoni faranno il possibile per mettere in difficoltà Hamsik e CO. in trasferta”.
Sul mercato del Napoli, il tecnico fa il vago: “Non conosco bene la situazione del Napoli in attacco, sono stato in giro per l’Europa. Non credo ci voglia qualche altro innesto, più che altro posso affermare con sicurezza che il mio modo di vedere calcio è diverso da quello di Mazzarri: preferisco avere piedi buoni in mezzo e attaccanti esterni che saltino l’uomo.”
Sul recente passato, che lo vedeva accostato al Napoli: “Putroppo e sottolineo putroppo, non è nulla vero. Sarei stato lusingato di passare da sotto il Vesuvio. Il Napoli è una grandissima realtà internazionale.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro