Ballardini: “Il primo tempo non mi è dispiaciuto, anche se il Napoli ha sbloccato il match”

Il tecnico del Cagliari Ballardini ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Cagliari del primo tempo non mi è dispiaciuto, ma il Napoli ha subito sbloccato la partita e per loro è stato un match in discesa. Francamente, dopo il rigore del 4-1 realizzato da Lavezzi, ho considerato la partita già andata, quindi, il secondo tempo non fa testo. Sostituzione di Nainggolan? L’ho tolto perchè ha chiesto il cambio per un fastidio muscolare, spero non sia nulla di grave. Cossu? Veniva da un infortunio, visto che non era al meglio ho preferito preservarlo per le altre gare. Spero sia al meglio già contro il Cesena domenica prossima, oltre a lui confido di avere a disposizione anche Pinilla. Sono contento per la prestazione di Larrivey, è un ragazzo splendido, merita queste soddisfazioni”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.