Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Ho parlato con il presidente, ma non del mio futuro. Genoa in buona condizione”

Il tecnico rossoblù Davide Ballardini, dopo diversi minuti di attesa, si presenta ai microfoni dei colleghi di Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Sono stato con Kucka per vedere il motivo del suo infortunio e poi dopo ho parlato insieme al mio presidente con gli altri dirigenti. Si è parlato del futuro della squadra, abbiamo sette partite fondamentali a partire dal derby. Non si è parlato del mio futuro, ma si è parlato di come dobbiamo comportarci in queste prossime gare. Il mio Genoa è in una buona condizione nonostante gli ultimi risultati non positivi. Come abbiamo raccolto tanto nelle prime cinque partite, nelle ultime non siamo stati così meritevoli. Borriello è per noi un giocatore importante. “

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.