Ballardini a Premium: “Mettere in difficoltà 5-6 volte gli azzurri non è facile, bisogna ripartire da questa prestazione”

"Abbiamo giocato con coraggio e voglio vedere sempre questo dalla mia squadra"

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Genoa: “Abbiamo fatto una buona gara anche nella ripresa e venire a Napoli mettendo in difficoltà 5-6 volte gli azzurri non è assolutamente facile. Bisogna essere sempre concentrati, sennò si subisce un goal dopo l’altro, e noi abbiamo giocato bene. Bisogna ripartire da questa prestazione più che positiva. I miei ragazzi mi sono piaciuti molto nell’atteggiamento: abbiamo giocato con coraggio e voglio vedere sempre questo dalla mia squadra, visto che abbiamo serietà e generosità per far vedere cose positive. Rossi? Tutti noi speriamo che stia bene e si possa allenare con continuità: è un piacere quotidiano vederlo giocare, ha qualità che commuovono e non siamo così lontani dal vederlo maggiormente in campo. Napoli e Juventus sono due squadre opposte: i bianconeri hanno un maggiore spessore tecnico, mentre gli azzurri piacciono e mettono in mostra un gioco corale di altissimo livello. Temo che lo spessore e l’ambiente vincente possano avere la meglio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.