Cerca
Close this search box.

Bale tenta il recupero lampo per la Champions, potrebbe tornare a disposizione di Zidane per Napoli-Real Madrid

Gareth Bale potrebbe tornare a disposizione di Zidane per Napoli-Real Madrid

Gareth Bale potrebbe tornare a disposizione di Zidane per Napoli-Real Madrid. A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS. L’esterno d’attacco dei Blancos ha quasi smaltito la lussazione ai legamenti della caviglia che l’aveva costretto a mettersi sotto i ferri e a restare lontano dai campi per più di 3 mesi. Tanti sono i giocatori ai box per infortunio e che potrebbero saltare Napoli-Real Madrid. Modric, Carvajal, Pepe e Marcelo. Zidane dovrà schierare la miglior formazione possibile per scavalcare il Napoli al San Paolo e l’aiuto di Bale in campo dal primo minuto potrebbe essere fondamentale per il Real Madrid. In questo periodo di assenza del mister 100 milioni la fascia destra era stata occupata dal giovane Lucas Vazquez che, nel caso in cui Bale dovesse farcela, si accomoderà in panchina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.