Bale: “Più emozionante giocare con il Galles che con il Real Madrid”

Sono destinate nuovamente a far discutere le parole pronunciate in conferenza stampa

È chiaro che per me è più emozionante giocare con il Galles che con il Real Madrid”. Sono destinate nuovamente a far discutere le parole pronunciate in conferenza stampa dal ritiro della nazionale gallese da parte di Gareth Bale.

Il talento del Real, ai box per infortunio nelle ultime sei gare dei Blancos ma pronto a scendere in campo con la sua nazionale contro l’Azerbaigian, ha poi aggiunto: “Conosco la maggior parte dei miei compagni di squadra da quando avevamo 17 anni. È come giocare con gli amici una domenica al parco. Qui parlo la mia lingua e mi sento più a mio agio. Ma io do il massimo sempre, in ogni partita”.

“Se questa settimana avessi avuto una partita con il Real Madrid, sarei stato pronto e mi sarei allenato con l’obiettivo di scendere in campo. Magari a loro questo non piacerà, ma è solo una coincidenza che questa settimana giochi con il Galles”, ha concluso Bale. Che ha disputato l’ultima gara con il Real lo scorso 5 ottobre.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.