Cerca
Close this search box.

Bale icona del Galles: il sindaco di “Bala” cambia nome al paese!

Grande omaggio a Gareth Bale da parte del sindaco di un piccolo villaggio nel nord del Galles

Il Galles è sicuramente tra le sorprese in positivo di questo Europeo: la squadra di Coleman è stata trascinata fin qui da Gareth Bale, autore di due reti nelle prime due gare. Un vero e proprio eroe in patria, a tal punto da convincere il sindaco di un paesino gallese a cambiare il nome del villaggio in onore del fuoriclasse del Real Madrid.

Si tratta del paese di Bala, situato nel nord del Galles: il sindaco ha deciso di cambiare la lettera finale per onorare le gesta del proprio campione, che non ha tradito le aspettative e si è confermato un grande leader in queste due prime apparizioni.

L’assessore del paese, Dilwyn Morgan, ha commentato il cambiamento del nome con grande soddisfazione: “E’ il nostro modo di onorare Gareth Bale e dare il giusto incoraggiamento alla squadra del Galles durante l’Europeo“.

 

 

Fonte: goal.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.