Cerca
Close this search box.

Baldini: “La scelta dei giocatori? Gioca chi sta meglio, Mertens tra questi”

E’ intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete l’allenatore di calcio Francesco Baldini. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Benitez tende sempre a schierare con quel modulo la squadra, sono gli interpreti poi ad esprimere al meglio il modulo. Il Catania non è una squadra semplice, ma il Napoli è in gran forma, dopo l’uscita dalla Champions pensavo in un calo, ed invece hanno retto il colpo subito, ma merito anche e soprattutto di Benitez che ha la capacità di mantenere tutti concentrati. La scelta dei giocatori si fonderà sulla solita logica: chi sta meglio gioca. Mertens nelle ultime partite è in gran forma, importantissimo per Benitez, i suoi tagli sono pericolosi, non so se giocherà lui, ma Benitez sceglierà chi gli darà garanzie, e a mio parere lui è tra questi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.