Baldini: “La pressione dei tifosi è positiva, i calciatori sono spinti a dare sempre il massimo”

Francesco Baldini, ex difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“In virtù delle pressioni derivanti dalle gare di Champions, la sconfitta di Catania è comprensibile. Pressione? Ai mieti tempi era negativa per le turbolenti vicissitudini societarie, ora i calciatori sono spinti a dare più del massimo: l’appoggio dei tifosi partenopei è incredibile. Posizione di Fernandez? Sostituire Cannavaro non sarà facile, chi lo farà non avrà comunque problemi di distrazione”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.