Baldini: “De Laurentiis ed il 4-3-3? Credo che nel calcio ognuno debba rispettare il suo ruolo”

"Vi racconto il perché della mia rescissione contrattuale con la Lucchese"

L’ex difensore azzurro Francesco Baldini interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da qualche giorno non alleno più la Lucchese, ora avrò più tempo libero per apprezzare il grande calcio e, soprattutto, stare con la mia famiglia. Il Genoa? Se la giocherà: la mentalità di Gasperini è quella. Domani vedremo una festa del calcio con due tecnici che danno spettacolo. Il Napoli, soprattutto, esprime il gioco migliore d’Italia. Le dichiarazioni di De Laurentiis? Sembra una chiamata fatta apposta. Ho rescisso il contratto perché hanno provato a farmi delle forzature tra patron Bacci e Galli: avevamo un’idea diversa di calcio ed abbiamo deciso allora di dividere le nostre strade. A mio parere, in una società ogni persona deve rispettare il proprio ruolo. Fossi stato in De Laurentiis, non avrei fatto queste dichiarazioni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.