Cerca
Close this search box.

Baldas: “Quando arbitravo io, certe cose non succedevano. Higuain? Pena giusta”

Fabio Baldas, ex arbitro e ad oggi opinionista, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rocchi? Speriamo la sua designazione per la gara di stasera si rivelerà giusta. Sicuramente appartiene a quella schiera di 3/4 arbitri che potevano fare questa gara, si è affermato anche all’estero ed è un arbitro che prende le sue decisioni in maniera uguale sia in Italia che fuori dai confini del nostro Paese. All’estero, però, quando ci sono partite importanti, nessuno si preoccupa mai di chi sarà l’arbitro, che si tratti di Premier, Europa League, Champions o qualsiasi altra competizione, è una questione di cultura sportiva. Squalifica Higuain? Non me ne vogliano i tifosi napoletani ma credevo che non gli avrebbero tolto nemmeno una giornata; non credo ci sia da lamentarsi: per quello che ha fatto, tre giornate credo siano giuste. Ai miei tempi c’era un rispetto diverso dei calciatori verso noi arbitri, la colpa è proprio degli arbitri e di chi li dirige che permette troppo: a me manco mai Maradona è venuto faccia a faccia.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.