Baldanzeddu: «Contro l’Ascoli il nostro riscatto»

Se Braglia era stato ironico, sostenendo di non voler parlare della direzione di gara, non è altrettanto diplomatico Ivano Baldanzeddu. Tre episodi contestati, quantomeno dubbi, e Baracani di Firenze ha deciso unilateralmente, sempre a danno della Juve Stabia. «È impossibile giocare in undici contro dodici – esplode il difensore gialloblu – ed il riferimento, stavolta, non è certamente, al pubblico…». Baldanzeddu spiega, poi, la sua insolita posizione: «Il tecnico mi ha chiesto di giocare più centralmente, in modo da raddoppiare sia su Insigne che su Immobile». Si assume la responsabilità del secondo gol: «La pioggia mi ha disturbato, l’acqua negli occhi mi ha impedito di rinviare al meglio, sabato c’è l’Ascoli, non dovremo fallire».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.