Balbo su Fiorentina-Napoli: “Mai visto gli azzurri tanto in difficoltà come ieri”

"La Fiorentina meritava la vittoria"

Abel Balbo, doppio ex di Fiorentina e Roma, parla della corsa Scudetto e della prossima sfida fra giallorossi e viola: “Secondo posto? Tutto molto fattibile ancora. Se la Roma continua su questa strada se la può giocare anche per il secondo posto. Ha avuto per il momento un calendario agevole, ma è sempre difficile vincere le partite. La squadra ha preso morale, fiducia e affronta le gare con più concentrazione. La Fiorentina? Tutti quanti aspettavamo il crollo dei viola, ma è sempre lì. Ieri contro il Napoli avrebbe meritato la vittoria e continua a sorprendermi. Napoli in calo? Non lo so, però in tutte le partite che ho visto del Napoli non l’ho mai visto così in difficoltà come contro la Fiorentina”.

 

 

 

Fonte: Firenzeviola.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.