Balbo: ”Il Napoli è stato molto sfortunato. Al Mondiale devono andare sia Icardi che Higuain”

''Nessuno si aspetta un Inter così forte''

Abel Balbo, ex giocatore di Roma e Udinese, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Quest’anno il campionato italiano è molto più equilibrato. Nessuno si aspettava l’Inter così competitiva. Il Napoli è stato molto sfortunato perché non gioca con tre calciatori titolari e si nota di più perché non c’è una rosa lunghissima. Icardi o Higuain nell’Argentina? Entrambi, sono due giocatori forti e si meritano loro di andare al Mondiale anche perché hanno caratteristiche diverse. L’Argentina è la favorita per il Mondiale; l’unica avversaria per la Seleccion è la Germania. Il Brasile non ha le stesse qualità dell’Argentina, ma è molto compatta come squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.