Cerca
Close this search box.

Balata, pres. Lega B: “Troveremo le norme più dure per contrastare il razzismo”

Il presidente della Lega B ha parlato a RMC Sport

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, ha parlato ai microfoni di RMC Sport: “Condanniamo ogni forma di coro a sfondo razziale. Sono frutto di ignoranza e stupidità che vanno debellati, perché inquinano lo sport più bello del mondo. Bisognerà adottare i giusti provvedimenti, in Consiglio Federale troveremo le norme più dure possibili per contrastare questi fenomeni. Serve anche agire in campo culturale. Bisogna individuare i colpevoli, che vanno allontanati dai campi e rieducati. Lo dobbiamo fare, ma ci vogliono anche stadi e strutture idonee per intercettare questa gente. Altrimenti rischiamo di rovinare questo sport“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.