Attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb l’ex calciatore della Juventus Davide Baiocco, attualmente impegnato con il Siracusa, ha così parlato:
“Certamente la Juve parte con i favori del pronostico, nonostante la sconfitta di una settimana fa contro il Milan. Il Napoli ha avuto un momento di appannamento, arrivato dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Sembrava che la squadra fosse cresciuta, invece il ko di Bergamo ha riaperto vecchie crepe e tirato fuori vecchie paure. Ma il Napoli è comunque cresciuto in questi anni, anche se c’è da lavorare per puntare allo scudetto. Juve-Napoli riserva grandissimi stimoli, da una parte e dall’altra”.
Juventus superiore? “Certamente. Se valutiamo i singoli o i reparti, c’è la Juventus che è la squadra più forte del campionato. I bianconeri hanno una mentalità vincente da anni, la squadra di Allegri parte favorita ma non bisogna escludere nulla”.
Higuain sfida il Napoli per la prima volta da ex. Come sarà trattato dai suoi vecchi compagni? “Credo normalmente, anche se l’ambiente napoletano è rammaricato. Ma gli ex compagni non credo possano trattarlo male. Solo loro sanno davvero come è andata la situazione legata al trasferimento di Higuain. La vita, comunque, è fatta di scelte. Il Napoli ha comunque intascato 90 milioni di euro dall’addio del Pipita, una cifra non di poco conto. È stato un affare anche per i partenopei. Per i vecchi compagni, certamente, sarà particolare giocare contro Higuain. Sicuramente gli azzurri vogliono far vedere al Pipita di essere all’altezza”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro